TP-Link Archer VR900 AC1900 WiFi AC Dual Band Gigabit VDSL Route

155,00 €

In magazzino
Tempi di spedizione: 2 giorno (i)

Descrizione

TP-Link Archer VR900 AC1900 WiFi AC Dual Band Gigabit VDSL Route

Descrizione:

Connettività versatile


Archer VR900 è un Modem Router DSL che funziona con qualsiasi tipo di connessione a Internet, tra cui VDSL, VDSL2, ADSL, ADSL2 e ADSL2+.

Con l'opzione Gigabit Ethernet WAN, Archer VR900 può essere utilizzato con un modem esterno per l'accesso a reti in fibra, wireless o satellitari.

Mentre gli ingressi DSL e Ethernet WAN forniscono compatibilità universale con i maggiori provider Internet, le porte USB consentono la connessione ad Internet tramite chiavette 3G/4G compatibili.

Questo modem router universale offre la flessibilità necessaria per l'utilizzo con attuali e futuri provider e tecnologie.


Banda ultra larga e Wi-Fi ultra veloce


Archer VR900 può raggiungere su linee VDSL2 100Mbps ed è retrocompatibile con linee ADSL2+/ADSL2/ADSL.

Il Modem Router Archer VR900 offre connettività Wi-Fi fino a 1900Mbps (600Mbps a 2.4GHz e 1300Mbps a 5GHz). Inoltre, generado due reti dedicate, offre la possibilità di scegliere la banda con minori interferenze e saturazione.

Migliore copertura e stabilità di connessione


Tre antenne esterne consentono all'Archer VR900 una maggiore stabilità all'interno della casa. La tecnologia Beamforming permette di mantenere elevate pretazioni sulla lunga distanza.

Antenne ad alte prestazioni


Archer VR900 dispone di tre antenne removibili, con guadagno di 3x2dBi sulla banda 2.4GHz e 3x3dBi sulla banda a 5GHz, che garantiscono stabilità e velocità anche in ambienti ad elevata saturazione radio. Le tre antenne sono completamente regolabili per garantire l'orientamento ottimale e offrire le migliori prestazioni Wi-Fi.

Processore potente per maggiori prestazioni


Il potente processore Broadcom dual-core a 1Ghz aumenta la velocità di elaborazione e assicura massime prestazioni anche durante l'elaborazione simultanea di più conessioni wireless e/o cablate.
Lasciate che il potente processore gestisca la vostra rete dandovi la possibilità di utilizzare tutti i servizi Internet contemporaneamente.

USB Superspeed e connettività 3G/4G


Con le porte USB 3.0 e 2.0 è possibile accedere facilmente e condividere stampanti e hard disk sulla rete locale o in remoto con estrema sempicità.
Entrambe le porte USB supportano connessioni 3G/4G tramite le chiavette compatibili.

Connessione Gigabit cablata


Con quattro porte Gigabit Ethernet integrate, l'Archer VR900 è in grado di fornire conessioni cablate stabili e ultra-veloci necessarie per garantire massime prestazioni di gioco online e streaming video HD.

Design elegante


Il design sofisticato permette all'Archer VR900 di adattarsi perfettamente all'arredamento domestico.

Semplicità di installazione ed utilizzo


Archer VR900, con una potente interfaccia web, è installabile in pochi minuti. Il design intuitivo dell'interfaccia permette agli utenti di monitorare e personalizzare le impostazioni di una vasta gamma di funzionalità, tra cui le reti dedicate agli ospiti.


Caratteristiche:

  • Connessione versatile - Ethernet WAN e porte USB, Archer VR900 è compatibile con gli standard VDSL2/ADSL2+/ADSL2/ADSL, accesso fibra/cavo e supporto 3G/4G
  • Le connessioni simultanee 2.4GHz 600Mbps e 5Ghz 1300Mbps per un totale di banda disponibile pari a 1.9Gbps
  • Le 3 antenne dual band reclinabili forniscono massima copertura wireless e affidabilità
  • Il processore Dual-core 1GHz assicura fluidità durante l'elaborazione simultanea delle attività cablate e wireless
  • La tecnologia Beamforming migliora le prestazioni wireless sulle bande 2.4GHz e 5GHz
  • Con le porte USB 3.0 e 2.0 è possibile accedere facilmente e condividere stampanti e hard disk sulla rete locale o in remoto con estrema sempicità
  • Le 4 porte Gigabit Ethernet assicurano un trasferimento dati ultra veloce
  • La Rete Ospiti fornisce una connessione Wi-Fi sicura agli ospiti garantendo la riservatezza dei vostri dati
  • Il controllo della larghezza di banda rende più facile la gestione della banda dedicata ad ogni singolo dispositivo connesso al router
  • Supporto IPv6
  • Tasto Power ON/OFF
  • Tasto Wi-Fi ON/OF
  • Connessioni Wi-Fi protette ed immediate con la semplice pressione del tasto WPS
  • Compatibile con dispositivi IEEE 802.11 a/b/g/n/ac